SANTA LUCIA DEL MELA. Tutto pronto a Santa Lucia del Mela per il May Day Sound Primo Maggio 2019. Giunto alla sua decima edizione e organizzato dall’Associazione MediterraNèo, l’evento si svolgerà presso il Parco Urbano di Santa Lucia del Mela, in provincia di Messina con ingresso gratuito. Tre aree verdi suddivise per genere musicale: zona A con esibizioni Live (PeterWhite, Mox, Blindur e Gastón); zona B con DjSET (byColorSunEventi, MelaGodo Group e Achelloos) e color party; zona C con zumba e balli caraibici. 

Il tutto in un contesto green che vede vaste aree picnic attrezzate, baby park, area sport e, novità di quest’anno, la possibilità di volare in parapendio (in condizioni di massima sicurezza) con EtnaFly.

IL PROGRAMMA

Il Primo Maggio dalle 10 del mattino troverete aree attrezzate per bambini, musica dal vivo per tutti i gusti con band & solisti: Peter White, Mox, Blindur, Gaston, Flusso, U Jamaicanu, Coppola nera e Achelloos.
zona Dj Set: Mela Godo Group, Color Sun Eventi con Giorgino, Losmilzo E Chiarenza e le percussioni live di ERIKA DE GAETANO; balli caraibici, zumba, balli di gruppo e giochi.
Presenteranno la manifestazione Andrea Sposari e Marco Amoroso.

Inoltre quest’anno ci sarà anche il Color Party organizzato da Color Sun Eventi.

Ci sarà la possibilità di acquistare e/o ordinare panini, carne, pane, vino, bevande e tanto altro presso i partner direttamente al Parco Urbano.  Quest’anno anche un occhio di riguardo al Vegan con una postazione cibo dedicata.

I partecipanti dovranno munirsi di graticola e ombrellone, e verranno loro messe a disposizione delle zone barbecue per cuocere le pietanze.