Cosimini e Lo Duca

E’ il gol su punizione del giovane calciatore milazzese Samuel Corso a decidere, nel primo tempo supplementare, la finale play-off della Under 17 “Città di Messina” contro La Meridiana di Catania. Milazzo continua a essere protagonista nella città dello Stretto. La vittoria di oggi (1 -0) al campo sportivo Marullo – Despar Stadium di Messina decreta la squadra messinese vincitrice dello spareggio play off e regala a Giuseppe Cosimini e Alessio Lo Duca, anche loro milazzesi, una doppietta di vittorie.

 

Il mister e il preparatore atletico, infatti, lo scorso 24 aprile hanno conquistato il titolo di campioni regionali Juniores. E oggi, per loro e per la società del presidente Maurizio Lo Re, arriva anche il successo degli Allievi grazie l’azione di Samuel che già nel secondo tempo aveva sfiorato il vantaggio con un calcio di rigore parato dal portiere avversario.

Oggi in campo anche i milazzesi Marco Trimboli (difensore) e Samuele Foti (portiere).
«Questa vittoria – sottolinea mister Cosimini – è il frutto di un anno di sacrifici fatti con Alessio durante tutti i nostri allenamenti».

Il calcio di rigore di Samuel Corso parato dal portiere avversario

Gli Allievi del “Citta di Messina”

 

 

Condividi questo articolo