Da oggi è in distribuzione il nuovo numero di Oggi Milazzo PLUS (n.8), il supplemento cartaceo del nostro quotidiano online diretto da Gianfranco Cusumano. Cinquemila le copie in distribuzione gratuita nei locali pubblici di Milazzo più frequentati (dai bar alle edicole ma anche nei negozi nostri inserzionisti) con storie di personaggi, rubriche e servizi moda esclusivi. In copertina il floral design milazzese Vincenzo Antonuccio che ha rappresento l’Italia all’Interflora World Cup a Philadephia. Ecco l’editoriale che troverete sul giornale con le anticipazioni. Il prossimo numero sarà distribuito a LUGLIO. Se avete un’attività commerciale e siete interessati scrivete a pubblicità@oggimilazzo.it

Oggi Milazzo Plus, che bello stupirvi!

Proprio bella la foto di copertina di questo numero realizzata in esclusiva per Oggi Milazzo Plus. Il floral designer Vincenzo Antonuccio è reduce dall’Interflora World Cup dove ha portato l’Italia per la prima volta in semifinale, ottenendo un risultato storico. Come vedete la redazione è sempre a caccia di storie inedite che mettano i risalto quanto di buono viene realizzato da noi milazzesi. Anche quando meno te lo aspetti. Ad esempio, chi poteva immaginare che dietro gli sfarzosi matrimoni della casa reale di Abu Dhabi e, addirittura, tra gli organizzatori del Gran Premio di Formula Uno negli Emirati Arabi, ci fosse una nostra concittadina originaria della Piana? E lo sapevate che una delle più brave ritrattiste di Francia è originaria del Tono?

Come vedete pure questa volta abbiano tentato di stupirvi non solo con notizie inedite ma anche con servizi fotografici esclusivi. Un modo per ringraziare voi lettori che “divorate” le 5000 copie distribuite ad ogni uscita, i locali che ci ospitano senza i quali non potreste leggerci e – in particolare – gli inserzionisti che ci sostengono (a proposito, non prendete impegni e prenotate uno spazio nel numero estivo in uscita a luglio). Speriamo di continuare a meritarcelo. Grazie di cuore.