L’assessore all’Ambiente Damiano Maisano ha comunicato che gli operai del Comune hanno proceduto ad interdire l’accesso delle auto in piazza San Papino, collocando dei paletti che impediscono il passaggio dei mezzi nell’area antistante alla chiesa di San Papino.

Lo stesso amministratore, nelle scorse settimane, aveva inviato una lettera al dirigente del settore Ambiente e Territorio e al comandante della Polizia locale segnalando il parcheggio abusivo di autovetture a tutte le ore della giornata all’interno di piazza San Papino, prospiciente la locale parrocchia. «Tale situazione – evidenziava Maisano – oltre a rappresentare una vera e propria illegalità danneggiando il decoro e l’immagine della città, sta condizionando le operazioni di scerbatura e giardinaggio».

Condividi questo articolo
997 visite

4
Rispondi

avatar
400
3 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
mahFrancocittadino attentorione vaccarella Recent comment authors
più recente meno recente più votato
Franco
Ospite
Franco

Ahahahahahah ahahahahah ridicoli….veramente se passate gia ora é china i machini la piazza,sono entrate dal lato dove non ci sono i paletti. Milazzoti incivili

cittadino attento
Ospite
cittadino attento

siete intervenuti, solo quando l’opposizione ha segnalato in consiglio comunale questa inciviltà di qualche cittadino, occorre rigidità nel fare rispettare le leggi, avete portato una città allo sbando totale.

mah
Ospite
mah

l’opposizione? ma se non c’è una maggioranze figuriamoci se c’è un opposizione..Quella gente non merita di essere individuata come politici. Per quanto riguarda la piazza, siamo (tutti i siciliani) un popolo di pecoroni, per non parcheggiare su una piazza abbiamo bisogno delle transenne..stesso problema esiste anche in piazza duomo S. Stefano

rione vaccarella
Ospite
rione vaccarella

MAISANO VATTENE A CASA!!!
DIMETTITI!
STAVOTA A TE TI DIAMO IL VOTO!