Si chiama “B-the-STAR!” l’iniziativa promossa da Mercedes-Benz Italia, un gioco di parole che richiama la “stella”, simbolo iconico della Casa automobilistica di Stoccarda, e lo “star system” del grande schermo, grazie alla partnership con Lotus Production, società di Sergio Leone Film Group.
Sabato 16 e Domenica 17 febbraio, gli Showroom F3 Motors di vias Oreto a Messina si trasformeranno in un set cinematografico, ospitando le selezioni per il prossimo film di Gabriele Muccino: “I migliori anni”. L’occasione è il lancio esclusivo della Nuova Mercedes Classe B.
Protagonisti, tanti piccoli aspiranti attori fra i 6 e i 12 anni, che avranno l’opportunità di vivere un’esperienza entusiasmante, all’insegna del divertimento e delle emozioni, trascorrendo due giornate da vere “piccole star”. Accompagnati dai genitori, i bimbi iscritti ai casting attraverso il banner Mercedes nella homepage di Oggimilazzo.it sosterranno il loro primo “auto-provino” a bordo del nuovo modello Classe B Mercedes-Benz, interagendo con il sistema di intelligenza automatica MBUX .
I video-provini registrati verranno inviati al regista Muccino che selezionerà due bambini in tutta Italia per recitare nella sua ultima pellicola, al fianco di grandi attori di fama del cinema italiano.
Durante il week-end del 16 e 17 febbraio, F3 Motors offrirà inoltre la possibilità di conoscere e testare la Nuova Classe B, richiedendo il test-drive al fianco dei nostri esperti. Un’auto di segmento luxury formato famiglia, unica nel suo genere: completamente rinnovata nel design sportivo come negli interni, progettata per offrire più spazio a bordo, più comfort, più innovazione.

IMPORTANTE. L’ISCRIZIONE PUO’ ESSERE EFFETTUATA DALLA HOME PAGE DI OGGIMILAZZO.IT, CLICCANDO SUL BANNER MERCEDES NELLA COLONNA DI DESTRA

(articolo pubbliredazionale)