La giunta comunale ha approvato all’unanimità i progetti per la manutenzione straordinaria dei marciapiedi di via Risorgimento lato ovest nel tratto compreso tra le vie E. Cosenz e Tre Monti, il cui piano costerà complessivamente  109 mila euro, e delle vie Policastrelli e Libertà, con un ammontare pari a 122 mila euro. 
Si tratta di interventi finanziati dalla Regione attraverso i cantieri di servizio. Il provvedimento dell’Esecutivo è stato finalizzato ad un aggiornamento delle iniziali previsioni economiche.
I progetti, predisposti dall’ufficio tecnico, hanno ricevuto una valutazione tecnica positiva da parte del Rup ed ottenuto immediata esecutività da parte della Giunta al fine della loro trasmissione a Palermo.

Condividi questo articolo
1.735 visite
guest
4 Commenti
più recente
meno recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
1 anno fa

Mi raccomando, fate fare i lavori, come al solito, che durano dal lunedì al mercoledì. Tanto a maggio si vota e quindi, nessuno controllerà, assumendosene le responsabilità, il buon esito con perizia, dei lavori fatti. Tanto, alla fine, nessuno pagherà per le sue incompetenze o peggio

Domenico
Domenico
1 anno fa

L’anno prossimo si vota..inizia la campagna elettorale..scommessa che i lavori partiranno sotto data..

Vinceno
Vinceno
1 anno fa

Rifacimento si … bello ma . in alcune vie di Milazzo mancano totalmente ( zona Duomo ) i pedoni rischiano la vita, sopratutto per auto con parcheggiate abusivamente con vigili inesistenti o compiacenti …

Davide
Davide
1 anno fa

La giunta comunale è a conoscenza dei munuscoli (quasi inesistenti) marciapiedi di collegamento tra la zona appunto del Ciantro zona ex Montecatini per intenderci ed il CENTRO di Milazzo?
Pregerei di analizzare e progettare un sistema di collegamento appunto pedonale tra la periferia ed il centro per dare la possibilità a tutti giovani e meno giovani di potersi spostare in totale sicurezza..Grazie