L’assessore allo Sviluppo Economico Carmelo Torre combatte la disoccupazione tramite il Work center. La Giunta municipale ha approvato una delibera presentata dall’assessore  Torre con cui aderisce del Comune di Milazzo al progetto “Work center – Sportello informativo sugli strumenti di politiche attive del lavoro”, promosso dalla società Synergie.

L’iniziativa avrà l’obiettivo di fronteggiare la disoccupazione e agevolare la collocazione del cittadino all’interno del mercato del lavoro.
La creazione di uno sportello informativo, infatti, permetterà di favorire l’incontro tra domanda e offerta lavorativa e avrà la funzione fornire gli strumenti necessari per intervenire il tal senso, attraverso anche attività di orientamento e formazione.

«L’obiettivo – scrive Torre – è quello di incrementare l’offerta di competenze strategiche d’azione utili a formare e riqualificare le risorse giovanili nel territorio, dando un ulteriore opportunità di crescita e formazione».

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
ettore
ettore
5 anni fa

come dice una nota canzone: parole,parole,parole…parole soltanto parole…

Umberto I
Umberto I
5 anni fa

Chissà se mi trovano un posto all’assessorato sviluppo Economico???
Forza forza; anch’io voglio uno stipendio senza smuovere un dito.

IL BARBIERE E LA SUA POLTRONA
IL BARBIERE E LA SUA POLTRONA
5 anni fa

Un’altro Flop, come i parcheggi a pagamento…….

Mario Lametta
Mario Lametta
5 anni fa

Infatti grazie alle lodevoli e soprattutto quotidiane inziative del buon Torre a Milazzo la disoccupazione è pari allo zero. Tutti hanno un lavoro e chi lo cerca lo trova in 3/4 giorni al massimo, perchè evidentemente questi piano già attuati stanno dando i loro frutti. Ovviamente qui l’unico che “se ne deve andare a lavorare” è proprio Torre.

IL BARBIERE E LA SUA POLTRONA
IL BARBIERE E LA SUA POLTRONA
5 anni fa

Le elezioni si avvicinano, promesse di lavoro per tutti, venghino signori venghino