Intorno alle 8,15 una Citroen c3 ha perso il controllo nell’asse viario di Milazzo e si è fermata contro il cancello di una villa. La macchina è completamente distrutta. Il mezzo è uscito fuori di strada capottando e fermando la corsa contro il pilastro in mattoni della cancellata.

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, la polizia municipale e il 118. L’uomo, un operaio di 35 anni, è stato estratto dalle lamiere in stato semi cosciente ma non è in pericolo di vita.

Attimi di tensione si sono registrati per la presenza di un passeggino sbalzato dal mezzo. Si è tenuto il peggio perché si è pensato ci potesse essere un bambino a bordo. Ma fortunatamente non era così.

Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Sdp
Sdp
5 anni fa

È lì da qualche parte
La vita continua
Guardo verso nord ogni tanto…
Non in questa vita

Ezechiele 25_17
Ezechiele 25_17
5 anni fa

Autovelox o tutor per fare multe, i piloti andranno più piano…col ricavato delle multe si potrebbe mettere a posto l asfalto osceno e vecchio di 25 anni fa e magari pulire e illuminare… No vabbè, siamo pazzi!? Il velox? Nooooo. Se vabbè.

Pamela
Pamela
5 anni fa

Conosco purtroppo il ragazzo, per fortuna è ancora vivo! Spero che si riprende presto! Bisogna sistemare questo maledetto asse viario

Paolo
Paolo
5 anni fa
Reply to  Pamela

purtroppo lo conosci? ?????

Francesco
Francesco
5 anni fa

Ma sempre ad imputate la colpa all’asse viario e mai a fare autocritica??? Che ne sapere se quest’uomo circolasse con gomme liscie e magari andasse anche forte?!!! Io ho la stessa vettura e l’asse viario l’ho percorso centinaia di volte, mai uscito fuori strada! Ok l’asfalto non sarà perfetto ma lo volete capire che se non si è piloti una vettura che perde il controllo non la riprendi più??!!!!

Carmelo P.
Carmelo P.
5 anni fa

Come tanti percorro l’asseviario quasi tutti i gg e quando piove la strada sembra una “saponetta”, per non parlare di tutte le erbacce e arbusti che stanno invadendo la strada e il “muretto divisorio” totalmebte pieno di terra e piante… ma… basterebbe così poco… e poi pensateci… questa strata è la prima cosa che vede chi arriva a Milazzo… e si inizia a fare una buona impressione….