Il circolo che fa riferimento al consigliere comunale Alessio Andaloro ha augurato buon Natale, quello di via Cumbo Borgia con Mario Saporita e Pietro Lo Miglio ieri sera ha brindato al 2019. L’anno che si è appena aperto per gli esponenti della “Lega per Salvini” di Milazzo sarà cruciale.

Intanto ci si misurerà con il primo appuntamento elettorale, quello delle Europee di primavera, in cui si peserà anche la consistenza elettorale. Poi si tracceranno le prime indicazioni sul candidato a sindaco da sostenere alla scadenza elettorale del 2020. Non è da escludere, infatti, che alla fine saranno presentate due liste, in modo da evitare scontri intestini e “pesare” una volta per tutte il consenso dei singoli circoli al di la delle primogeniture.

Ieri sera davanti ad una trentina di simpatizzanti hanno preso la parola Saporita, Lo Miglio e il responsabile provinciale Enti Locali Matteo Francilia. A sorpresa è intervenuto telefonicamente il sottosegretario  Stefano Candiani che ha augurato un buon 2019 e riconosciuto a Saporita di essere stato uno dei primi a livello locale a credere nel progetto della Lega. Alla fine un brindisi ed una fetta di panettone.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
carmelo
carmelo
5 anni fa

Sempre sulla legge di bilancio 2019, credito d’imposta IRAP per le assunzioni al sud, abolito; sgravi sui beni strumentali nuovi per le aziende del sud, abolio. In silenzio si sta varando l’autoomia finanziaria di Veneto, Lombardia, Emilia Romagna, significa che i soldi delle loro tasse, se li tengono su, compresi quelle delle aziende che hanno sede al nord, ma operano al sud. Fatti non parole

carmelo
carmelo
5 anni fa

Vittime, oramai da decenni di un neocolonismo economico e culturale all’interno della nostra nazione, adesso scimiottiamo e andiamo dietro a coloro che ci hanno offesi e infangati per anni; nell’ultima legge di bilancio dei gialloverde è previsto ai pensionati all’estero, una detassazione se si trasferiscono al sud, mentre i nostri figli emigrano. Nessun investimento previsto per infrastrutture.