Al Parco Corolla si respira aria natalizia non solo grazie alle luci e agli addobbi e al Villaggio di Babbo Natale allestito nella galleria. Oggi, sabato 15 dicembre, c’è la “Notte dei Regali”. Esclusivamente dalle 21 alla mezzanotte ogni singolo marchio del Parco darà vita a promozioni valide solo nel corso delle tre ore. Un modo per consentire anche ai ritardatari di acquistare senza patemi i doni natalizi negli store del Corolla che rimarranno aperti fino alle 24 (Ipercoop e Bricocenter chiuderanno alle 23:00, Toys Planet alle 23:30).

Durante la “Notte dei Regali” ci saranno gli zampognari con le nenie delle feste, i cori di Natale e musica dal vivo al bar Bahira. Per tutti zucchero filato, degustazioni di caldarroste. Sabato 15 e domenica 16 dicembre, durante la Notte dei Regali, la Panini distribuirà in anteprima, gratuitamente, l’album dei calciatori 2018.

Il Natale al Corolla è cominciato il 6 dicembre con un concerto dei bambini dell’Istituto comprensivo di Milazzo. Il 7, 8 e 9 dicembre, invece, sono state esposte in galleria le foto della mostra “Le emergenze storiche filippesi: Speciali punti di vista” a cura del Gruppo LabO, laboratorio dei Ragazzi “speciali” dell’oratorio Giovanni Paolo II di Olivarella. Protagonista le cinque frazioni di San Filippo del Mela (Archi, Cattafi, Corriolo, Olivarella e San Filippo centro) fotografate dal punto di vista dei ragazzi.

Una galleria che fino al 23 dicembre catapulterà grandi e piccini nel Circolo Polare Artico, a casa nel Villaggio di Natale. Ad accogliervi saranno Babbo Natale e i suoi elfi dalle tute colorate che ospiteranno i bambini nel laboratorio magico ai piedi del campanile alto quasi 5 metri.

Dalle ore 16 alle ore 20 i bambini potranno costruire – aiutati dagli elfi che li indirizzeranno passo dopo passo – doni artigianali con cartoncino colorato e carta riciclata da donare ai genitori, ai nonni e agli zii. Babbo Natale sarà a disposizione per foto ricordo e ricevere le letterine in cui racchiudere i propri desideri. Ma al Corolla bambini cattivi, di certo, non ce ne saranno, dunque a tutti saranno distribuiti dolcetti e caramelle.

(ARTICOLO PUBBLI-REDAZIONALE PARCO COROLLA PER OGGI MILAZZO)