Si chiamerà “Rotonda Shopping Center” il nuovo centro commerciale di Milazzo che arricchisce la proposta rivolta non solo al comprensorio della Valle del Mela e Barcellona ma al territorio provinciale. L’inaugurazione è prevista sabato 15 dicembre. Una struttura nata all’ingresso di Milazzo, a poche centinaia di metri dal casello autostradale A20, che si sviluppa in 10 mila metri quadrati con oltre 200 parcheggi che rendono piacevole e meno stressanti gli acquisti.

I marchi scelti sono di altissimo livello e colmano anche carenze nell’attuale offerta disponibile. Si comincia con Terranova e Calliope, marchi del Gruppo Teddy attivi nel mondo del fast fashion retail e presenti su tutto il territorio nazionale. Capi dal gusto tutto italiano, uno stile moderno e stiloso. Scarpe&Scarpe è un’azienda italiana protagonista nel mercato nazionale con oltre 140 punti vendita e 2000 collaboratori su tutto il territorio. Un brand da sempre attento alla qualità dei prodotti e alle tendenze. Infine l’attesissimo Old Wild West, catena di burger&steak house presente con oltre 180 ristoranti in Italia, Svizzera, Francia e Belgio.

La proprietà del centro commerciale spiega la filosofia dell’iniziativa in fase di evoluzione: «Si tratta di un progetto in espansione che mira a infoltire l’offerta commerciale sulla Città di Milazzo, ormai crocevia di tutto il mondo retail per la provincia di Messina».

(ARTICOLO PUBBLI-REDAZIONALE ROTONDA SHOPPING CENTER PER OGGI MILAZZO)