Da oggi è in distribuzione il numero natalizio di Oggi Milazzo PLUS (n.7), il supplemento cartaceo del nostro quotidiano online diretto da Gianfranco Cusumano. Cinquemila le copie in distribuzione gratuita nei locali pubblici di Milazzo più frequentati (dai bar alle edicole ma anche nei negozi nostri inserzionisti) con storie di personaggi, rubriche e servizi moda esclusivi.

In copertina un “pupo natalizio” realizzato dal maestro Salvo Currò che ha lanciato una iniziativa benefica che ha portato gli acquerelli raffiguranti il paladino nei cinque continenti. Ecco l’editoriale che troverete sul giornale con le anticipazioni. Il prossimo numero sarà distribuito ad Aprile 2019. Se avete un’attività commerciale e siete interessati scrivete a pubblicità@oggimilazzo.it

Gianfranco Cusumano

INTERNAZIONALE COME MILAZZO

Milazzo è una località più internazionale di quanto si pensi. Non solo perché ogni anno transitano oltre mezzo milione di turisti provenienti da tutto il mondo diretti principalmente alle Eolie (purtroppo solo pochi si fermano), ma perché tanti milazzesi – di nascita o adozione – tengono alto il nome della città.

Basta leggere l’intervista dedicata a Salvo Currò e al suo paladino fotografato nei cinque continenti. Un progetto di solidarietà che girerà il mondo a cui potete partecipare pure voi: a pagina 20 troverete un “Pupo di Natale” realizzato in esclusiva per Oggi Milazzo Plus. Basta mettere la copia del giornale in valigia, fotografare la pagina durante la vostra vacanza di fine anno e inviarla tramite Instagram (c’è spiegato tutto all’interno del giornale).

Altro esempio è quello del tatuatore Felice Bucca richiesto alle convention internazionali di New York ad Amsterdam. Giuseppe Calì, invece, a 21 anni ha ricevuto il premio come miglior giovane creativo d’Italia assegnato dall’Art directors club Italiano, oggi collabora al lancio delle serie tv di Netflix, piattaforma streaming numero uno al mondo. Su questo numero anche la storia del fonico Gianpaolo Catanzaro che da da voce agli attori nelle fiction italiane più seguite di Rai e Mediaset. Vi siete convinti? Basta con gli esempi. Buona lettura e…buone Feste!!

Gianfranco Cusumano

 

Condividi questo articolo
648 visite