Il consigliere Massimo Bagli ha presentato una mozione per chiedere al sindaco di attivarsi, anche, se necessario con l’assessorato regionale ai Trasporti, al fine di prevedere un piano di collegamento tra la città di Milazzo e l’aeroporto di Catania (e ritorno) nei periodi delle festività, sia natalizie che pasquali. Bagli ricorda che il collegamento Milazzo -aeroporto di Catania con la ditta Giuntabus è operativo sono nel periodo estivo (1 giugno-30 settembre), mentre nei periodi successivi e, in questo con l’approssimarsi delle festività natalizie è sprovvisto di un collegamento diretto e anzi gli spostamenti risultano oltremodo disagevoli e onerosi. «Ecco perché – conclude – si ritiene indispensabile una presa di posizione per porre fine a questa assurda criticità».

Condividi questo articolo

guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
buss
buss
3 anni fa

non credo dipenda dal sindaco..e il caro bagli dovrebbe saperlo. La giuntabus non ha l’autorizzazione ad effettuare il trasporto se non nei mesi estivi e senza contributi regionali (a differenza del sais..)

pippo
pippo
3 anni fa

Fate rifare almeno la seconda elementare a chi ha scritto l’articolo. A cominciare dal titolo: “ai pendolari ci pensa”… del tipo ” a me mi piace”

Carmelo P.
Carmelo P.
3 anni fa

Proposta giusta e oltremodo intelligente… ecco perché l’amministrazione non la porterà a comèimento.

Cristina
Cristina
3 anni fa

La gente viaggia tutto l’anno, non solo in estate e in prossimità delle feste di Natale e Pasqua, il servizio dovrebbe essere sempre funzionante!