La giunta Formica ieri sera ha approvato il Documento unico di programmazione (dup) 2016/2018 e il “Bilancio di previsione 2016”. Stamattina i documenti saranno trasmessi al collegio dei revisori che, ragionevolmente, lo inoltrerà alla presidenza del consiglio comunale la prossima settimana.

L’approvazione dello strumento contabile è necessario per arrivare entro il 31 dicembre all’approvazione del dup 2017/2019 e garantire la continuità ai 162 contrattisti che lavorano al comune.

Oggi il sindaco Giovanni Formica prenderà parte alla  seduta della commissione “Bilancio e Programmazione” dell’Ars in cui si discuterà dei provvedimenti a favore dei comuni dissestati e di stabilizzazione dei precari.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Rosario Caminiti
Rosario Caminiti
5 anni fa

Ma hanno approvato il dup o il bilancio?. Il Dup è propedeutico al bilancio. O li hanno approvati entrambi o, se hanno approvato solo il dup, il bilancio ancora resta da approvare. Notizie corrette please.

#giovanniacasa
#giovanniacasa
5 anni fa

E’ meraviglioso sapere che Giovanni (il Sindaco) sia riuscito finalmente a prevedere nel 2018 cosa farà nel 2016. Per sapere cosa farà domani, in maniera adeguata ed approvata, dovremmo aspettare il 2020?
Certo, naturalmente, ma perché finalmente il Sindaco non sarà più lui!