Il dirigente della polizia locale ha emesso un’ordinanza con la quale disciplina la circolazione stradale della via Grotta Polifemo (tratto compreso tra la rotatoria di San Papino e l’ingresso lato Nord del campo sportivo) per consentire  l’esecuzione dei lavori di scarificazione e bitumazione.

Da lunedì 1 ottobre sino a mercoledì 3 dalle 8 alle 17 è stato disposto il divieto di sosta con rimozione    forzata (ambo i lati) in via Grotta Polifemo nel tratto compreso tra la rotatoria di Piazza San Papino e l’ingresso lato Nord dello Stadio comunale, con l’esclusione del tratto sopraelevato in corrispondenza dell’accesso alle palazzine IACP.

Nella stessa strada è stato istituito il divieto di transito, fatta   eccezione per i residenti, i veicoli di soccorso e delle forze di Polizia.
Nel provvedimento si prevede anche l’istituzione  del divieto di sosta con rimozione forzata (ambo i lati) in via delle Ninfe in quanto tale strada durante l’esecuzione dei lavori sarà a doppio senso di circolazione.

La prima fase dei lavori interesserà il tratto compreso tra la rotatoria di Piazza S. Papino fino all’intersezione con via Delle Ninfe e a seguire il tratto che da qui arriverà sino all’ingresso lato nord del campo sportivo.
Dovrà essere sempre garantita una corsia di marcia, mediante il senso unico alternato regolato da impianto semaforico e/o movieri.
Ciò al fine di agevolare il transito da e verso lai zona Tono.