Un’Alfa Romeo di colore bordeaux stanotte è cappottata nei pressi della fontana di Cartesio in Marina Garibaldi. L’auto fino a stamattina è rimasta nella stessa posizione proprio di fronte all’ingresso della pizzeria Marine. Non si hanno notizie esatte della dinamica. A quanto pare – secondo le notizie frammentarie raccolte da Oggi Milazzo con la collaborazione di alcuni lettori che ringraziamo –  l’automobile proveniva dal porto, forse a velocità sostenuta, e di fronte alla Fontana, nella curva che costeggia il bar Clap, intorno alle 3.40 avrebbe perso il controllo e si è ribaltata arrivando su una Mini Cooper nera parcheggiata (sono visibili graffi sui gradini della fontana). Sul posto sarebbe arrivata un ambulanza del 118 a prestare soccorso. A terra sono ancora visibili i segni della frenata.

Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
milazzofallita
milazzofallita
5 anni fa

mettere dossi prefabbricati in gomma per rallentare sti pazzi

Yanez de Gomeira
Yanez de Gomeira
5 anni fa

La colpa è di chi ha fatto costruire il quel posto la fontana, xchè se non c’era non succedeva nulla! Lo volete capire o no?

Francesco B.
Francesco B.
5 anni fa

Spero stia scherzando!!! Ahahahahahahaah

Filippo de Silva
Filippo de Silva
5 anni fa

Ma lasciateli stare quei poverini, solo perchè erano ubriachi o sotto l’effetto di stupefacenti li state condannando! Povera Milazzo ormai allo sbando totale, in maniera irreversibile!

Paolo
Paolo
5 anni fa

Certo che far cappottare una macchina di quel peso e con quella tenuta, ce ne vuole. Il guidatore, grandissimo pilota, cosa aveva assunto o cosa stava facendo? Son certo che darà la colpa alla fontana…..

Lino
Lino
5 anni fa

Ma quelli che c’erano sull’auto dove sono? Scommetto che oltre ad andare ad alta velocità il conducente era brillo, o sotto droga e magari al telefonino. In questi casi non ho pietà perchè questa gente per la sua arroganza e follia mette a rischio la vita di chi non c’entra nulla, compresi poveri animali randagi