Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella ha nominato la commissione straordinaria di liquidazione del Comune di Milazzo. Il provvedimento, datato 28 agosto 2018, è stato notificato a Palazzo dell’Aquila dal ministero dell’Interno – dipartimento per gli Affari interni e territoriali.

La commissione, nominata in ossequio all’art. 252 del testo unico delle leggi sull’ordinamento degli Enti Locali, approvato con decreto legislativo 18 agosto 2000 n. 267, è composta da tre persone.

I tre componenti individuati dal presidente Mattarella sono la dottoressa Maria Leopardi, funzionario economico finanziario, il dottor Rosario Caccamo, funzionario economico finanziario e il dottor Antonio Domenico Fortunato Pitrola, responsabile servizio finanziario i quali avranno tutti i poter previsti dall’art. 253 del testo unico per l’amministrazione della gestione e dell’indebitamento pregresso, nonché per l’adozione di tutti i provvedimenti per l’estinzione dei debiti dell’ente.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pippo
pippo
5 anni fa

ma perché in nostro sindaco si intasca mensilmente lo stipendio? quale valore aggiunto dà alla nostra città? Se avesse avuto un briciolo di dignità già doveva dimettersi da tempo.

laverità2
laverità2
5 anni fa
Reply to  pippo

perchè il consiglio comunale allora? altro che democrazia..i piccoli comuni (es. sotto 45 mila abitanti) funzionerebbero meglio senza consiglio comunale e tanti soldi risparmiati (e meno gente incompetente e ignorante)

UmbertoI
UmbertoI
5 anni fa
Reply to  pippo

Trovaglielo tu un lavoro a questa massa d’incapaci….
Il prossimo che mi chiede il voto gli chiedo CV e QI