UN CLIC. Cosa ha di strano questa bellissima Porsche bianca fotografata da un nostro lettore in via Cumbo Borgia? Nulla, se non fosse che non si trova sulla strada ma parcheggiata al centro del marciapiede. Qualche sera fa, infatti, il proprietario non trovando parcheggio (o forse neanche l’ha cercato) è salito sul marciapiede, ha fatto manovra lambendo i tavolini di un ritrovo, e dopo essersi assicurato di posteggiarla al centro dell’area pedonale ha attraversato baldanzoso  la strada per gustarsi un gelato. Come se nulla fosse. A voi una domanda: il problema è che non c’era un vigile in servizio alle ore 23 o che alcuni milazzesi stanno oltrepassando il limite della decenza?

Porsche parcheggiata sul marciapiede in via Cumbo Borgia

Subscribe
Notificami
guest
17 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Schifato
Schifato
5 anni fa

A Milazzo puoi …. VERGOGNAAAAAAAAAA

pippo
pippo
5 anni fa

Ma scusate, vedo solo io le decine di macchine parcheggiate sui marciapiede in via tonnara all’ingresso di Milazzo? Prima e dopo queste macchine ordinate sul marciapiede c’è un tabellone (sempre in mezzo alla strada) con una P maiuscola che indica un parcheggio privato. Chissà che bile visto che questi turisti(?)trovano parcheggi così facilmente!

Mauro
Mauro
5 anni fa
Reply to  pippo

Caro Pippo valuta anche l’ipotesi che quelle macchine sono di quel parcheggio !!!! Succede che molti parcheggi piccoli sfruttano le nostre strade per sopperire alla loro limitata offerta. Il bello è che molti turisti sono convinti di lasciare la macchina al chiuso e ben custodita !!!

Nunziatina
Nunziatina
5 anni fa

NOn è il primo e non sarà l’ultimo…tutto è possibile a Milazzo

Massimo
Massimo
5 anni fa

Sicuramente si sente un pisella cioè un malandrino

A Leandro balti
A Leandro balti
5 anni fa

Questa bella gente consapevole che da anni a quell’ora vigili non ne trovano, se ne sbattono perché per loro che volete che sia una multa da 40/70 euro.
Fate come in Svizzera, multe in base al reditto!!!