TORREGROTTA. I consiglieri Comunali Dario Antonazzo, Ilaria Magliarditi e Annunziata Trifilò hanno costituito il gruppo consiliare “Insieme per Torregrotta”, designando capogruppo Antonazzo.
«Il nostro lavoro  sarà svolto in continuità con quello che fino ad oggi abbiamo svolto all’interno di questo Consiglio Comunale – hanno dichiarato –  Voteremo con il massimo  senso di responsabilità e impegno nel rispetto del mandato ricevuto dal nostro elettorato, svolgendo il nostro compito di Consiglieri Comunali, senza pregiudiziali, e contro nessuno».

Il gruppo sceglierà la posizione politica in base agli argomenti. «Non siamo, né saremo sostenitori dell’Esecutivo Tecnico scelto dal Sindaco, ma non siamo e non saremo neanche oppositori per partito preso – hanno assicurato –  Esamineremo gli atti che l’esecutivo saprà adottare, non in modo piatto e acritico, ma, con il nostro costante impegno nell’esame di tutti i provvedimenti amministrativi.  Sosterremo i provvedimenti, sempre e solo, se riterremo che essi siano nell’interesse di Torregrotta».

I consiglieri hanno richiesto che le ndennità e gettoni di presenza, maturati nell’anno 2018, siamo destinati a dotare il centro cittadino di Torregrotta di cestini portarifiuti e contenitori con dispenser sacchetti per deiezioni canine.

Condividi questo articolo