I consiglieri comunali Maria Magliarditi e Rosario Piraino hanno presentato una interrogazione nella quale segnalano lo stato di degrado in cui versa il cimitero comunale. Nell’evidenziare la sacralità del luogo, sottolineano come “diverse stradine pedonali e camminamenti, di accesso alle varie cappelle cimiteriali versano in condizioni di assoluto degrado e pericolosità anche all’incolumità delle persone”. Aggiungono che “lo stesso degrado si evince in tutta la città dove il verde pubblico è in uno stato di reale abbandono”.

A fronte di ciò chiedono al sindaco “se intende provvedere a far effettuare gli interventi di bonifica e se è stato previsto, allo stesso modo, l’intervento di scerbamento del verde pubblico e il relativo decoro nella città di Milazzo”.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
salvo
salvo
5 anni fa

da cittadino ho provveduto a segnalarlo più volte, ma l’assessore competente, Maisano,ha preferito fare pulire gli arenili della zona di vaccarella sua residenza, per lui esiste solo vaccarella, dove ha anche fatto effettuare la potatura degli alberi fino al pontile prima della marina, per lui Milazzo si ferma li. V E R G O G N A

senzapelisullalingua
senzapelisullalingua
5 anni fa

Se questa pseudo gentaglia che amministra Milazzo non ha rispetto della città,portandola in uno stato di abbandono e sporcizia e disordine assoluto,figurarsi se possono avere rispetto delle persone care defunte e del luogo della loro ultima dimora terrena.

F. Scoppolone
F. Scoppolone
5 anni fa

Tranquilli arriverà ciccittu armato di tagliaerba a coprire i nefasti vuoti dell’amministrazione. Vergognaaaaa !!