L’assessore Presti

L’assessorato ai Beni Culturali e Pubblica Istruzione guidato da Salvo Presti e presente nel circuito nazionale del progetto “Città che legge”- promosso dal Centro per il Libro e la Lettura del MiBact – per il biennio 2018/2019, vuole realizzare la seconda edizione di “Giardino Letterario di Villa Vaccarino” a partire da venerdì 6 luglio e fino a domenica 16 settembre, mettendo a disposizione di enti, associazioni, editori, librerie e tipografi lo spazio esterno di Villa Vaccarino al fine di realizzare attività di carattere culturale (presentazioni libri, laboratori di lettura ed eventi culturali in genere legati al mondo dell’editoria).

Ciascun soggetto interessato a fare parte della rassegna dovrà inviare entro venerdì 15 giugno alle 12 una mail all’indirizzo beniculturali@comune.milazzo.me.it  recante: soggetto proponente, descrizione dell’attività proposta, titolo dell’appuntamento, contatti e recapito del soggetto referente.

Sarà cura dell’Ufficio Beni Culturali e Pubblica Istruzione contattare il soggetto proponente per confermare la data proposta o concordare ulteriori dettagli.

Qualsiasi materiale promozionale e pubblicitario dell’evento realizzato da ciascun proponente dovrà includere la dicitura “Giardino Letterario di Villa Vaccarino”, lo stemma comunale con sottostante “Assessorato Beni Culturali e Pubb. Istr.” e il logo nazionale “Città che legge”.