Giovedì 7 giugno alle 9 seduta straordinaria del consiglio comunale per discutere dell’ipotesi di ampliamento del Parco Corolla che sarà oggetto di una conferenza di servizi, già fissata per la stessa giornata, alle 11, sempre nell’aula consiliare tra Comune, Assessorato regionale alle Attività produttive, ex Provincia di Messina e Camera di commercio, titolari a pronunciarsi sulla richiesta autorizzatoria avanzata dalla società “Corolla”.

A richiedere la seduta straordinaria ed urgente sono stati 9 consiglieri comunali (Franco Russo, Francesco De Gaetano, Lydia Russo, Giuseppe Midili, Antonio Foti, Alessio Andaloo, Santino Saraò, Valentina Cocuzza e Franco Rizzo) i quali hanno sottolineato la necessità di una presa di posizione delle forze politiche “in considerazione delle enormi ricadute che la decisione che verrà assunta dalla Conferenza di servizi avrà sulla nostra città”.

Presa di posizione che – hanno annunciato gli stessi consiglieri – sarà ufficializzato attraverso un documento da sottoporre al voto d’Aula.

Condividi questo articolo

guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Patrizia
Patrizia
3 anni fa

Tra gli argomenti da discutere e possibilmente attuare, c’è l’illuminazione dell’asse viario ed un servizio autobus da Milazzo al Parco Corolla. Ci guadagnerebbero tutti: l’AST e gli esercenti.

Lulu
Lulu
3 anni fa

Ma se è di sera come può essere alle 9? Cusumano peddi coppa?

Apperò
Apperò
3 anni fa

Tempismo perfetto!! Di questo ampliamento se ne parla da mesi ormai e vi sparate il consiglio straordinario 2 ore prima della conferenza dei servizi?
Un palese “segnale politico” da inviare direttamente alla conferenza dei servizi.

CRISTIAN GRAY
CRISTIAN GRAY
3 anni fa

….SIII … REALIZZATE UN BEL MULTISALAAAAA!!!!!!