“Donne Fiori e Biciclette” è questo il tema della manifestazione prevista per domenica 20 maggio con inizio alle 9.30 in via Medici. Si tratta di un’iniziativa dell’Associazione “Milazzo Team Adventure” di Nuccio Pensabene organizzata a favore di Fidapa Bpw Milazzo, presieduta da Carmen Sottile, per la sesta edizione delle borse di studio “Aiutiamo un bambino a studiare” coordinato da Mariella Morabito. Per partecipare alla manifestazione, che consiste in una gara in squadre aperta a tutti,  bisogna versare una quota di partecipazione di dieci euro. Ai partecipanti verrà consegnata una shopper contenente un foulard donato da “Donna Più’”, due ingressi gratuiti al centro benessere “Atmoshere” e alla palestra “Officine”, due coupons omaggio della profumeria “Principato&Bonanno” e di “Herbalife”, una bottiglietta d’acqua offerta da “BevandeeTerrizzi” ed uno Snack. Il noleggio di via Giacomo Medici, invece, metterà a disposizione le proprie bici a coloro che non ne fossero muniti.

Il ricavato sarà interamente  destinato a finanziare le borse di studio per i ragazzi meritevoli appartenenti a famiglie economicamente disagiate del comune di Milazzo. L’intento della Fidapa, infatti, è quello di  contrstare la dispersione scolastica nel nostro territorio.

Al termine della gara che consiste nella ricerca di alcuni oggetti da consegnare alla giuria sarà premiata la squadra che per prima troverà quello richiesto. Alle 12 è prevista una passeggiata finale per le vie della città.