Andrà in scena domani, domenica 13 maggio, alle 19, al Teatro Trifiletti la parodia musicale “I Promessi Sposi” con la regia di Salvatore Parrino. Iniziativa promossa dal Comune di Milazzo e dall’Associazione Mogli Medici Italiani Sezione di Messina. La rappresentazione verrà messa in scena da “La compagnia dei Folli” gruppo formato da amatori del teatro che si esibisce con un un duplice scopo, quello di far divertire e raccogliere fondi per progetti a carattere sociale.

Il ricavato dell’appuntamento milazzese, infatti, sarà devoluto alle attività del nuovo centro Alzheimer  di Milazzo “La nuova primavera”.

La compagnia in questi anni ha messo in scena musical come i promessi sposi e ulissiade e con tutte le oltre 40 repliche ha potuto dare un contributo significativo a tanti progetti condivisi. La compagnia è formata da venti cantattori ed una band di cinque elementi (chitarra, basso, tastiere, batteria e sax). La compagnia promuove anche la donazione del midollo osseo e del sangue ed il suo direttore e anche presidente di Admo Messina.

A condurre la serata al Teatro Trifiletti sarà Massimiliano Cavaleri.