Nascondeva dosi di sostanza stupefacente tra i detersivi. I carabinieri della Compagnia di Milazzo hanno arrestato un 18enne di Milazzo per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia, avendo acquisito il sospetto che alcuni giovani fossero dediti allo spaccio e potessero nascondere nelle rispettive abitazione della droga, hanno compiuto perquisizioni con il supporto di una unità Cinofila dei Carabinieri di Nicolosi.

Le perquisizioni sono avvenute nella prima mattinata di ieri ed è stato arrestato Rosario Natoli, 18 anni, nato e residente in Milazzo, con l’accusa di  detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I carabinieri hanno trovato nascosta fra prodotti di pulizia, 230 grammi circa di marijuana, – parte della quale suddivisa in 26 dosi – materiale per il confezionamento, nonché un bilancino di precisione e altro materiale vario utilizzato per contenere e confezionare la droga, tutto sottoposto a sequestro.

Il giovane arrestato, dopo le formalità di rito è stato accompagnato nella propria abitazione e sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
domenico giorgianni
domenico giorgianni
5 anni fa

come mai quando si tratta di “droga” pubblicate nome e cognome ed invece quando scrivete di molestatori, ladri, truffatori, assassini di animali, negozianti sanzionati dai NAS ecc.ecc. vi limitate a mettere solo le iniziali ???? Ovviamente parlo di persone cui è stato provato il reato

Davide
Davide
5 anni fa

Questi poveri giovani disperati, senza avvenire, senza soldi in tasca, che pena! Abituati, già da adolescenti, ad avere tutto e subito: smartphone, macchina, motorino, vacanze, palestra, vestiti firmati, vizi e superflui vari. Il lavoro scarseggia, è vero, ma questo ragazzo non è rappresentativo di tutti quei giovani che studiano e lavorano sodo facendo sacrifici e rinunce. Questo è un “caso”!

Domenico
Domenico
5 anni fa

Zero strutture, zero lavoro, cresce l illegalità.
Subito dimissioni del Sindaco, poi voto.

Davide
Davide
5 anni fa
Reply to  Domenico

Beh, non imputiamo tutto alla mancanza di strutture, servizi e lavoro, in quanto, chi spaccia, chi ruba, chi truffa, lo fa perché predilige i guadagni facili, quelli senza fare fatica, altrimenti tutti i giovani, poiché non c’è lavoro, sarebbero legittimati a commettere un qualche illecito: una bella attenuante! Come dire: si stupra perché c’è mancanza di f..a!

ciccio
ciccio
5 anni fa
Reply to  Domenico

se tu puoi scrivere questa cazzata, per me è colpa della Raggi

Davide
Davide
5 anni fa
Reply to  ciccio

Per controbattere (tuo diritto), dovresti motivare, altrimenti non troveremo mai un punto d’incontro, tanto da cadere in inevitabili fraintendimenti e mal interpretazioni. Pertanto, si spieghi meglio!