Da oggi è in distribuzione il nuovo numero di Oggi Milazzo PLUS (n.5), il supplemento cartaceo del nostro quotidiano online diretto da Gianfranco Cusumano. Cinquemila le copie in distribuzione gratuita nei locali pubblici di Milazzo piĂą frequentati (dai bar alle edicole ma anche nei negozi nostri inserzionisti) con storie di personaggi, rubriche e servizi moda esclusivi. In copertina la milazzese Francesca La Rosa che in questi mesi ha fatto parte del corpo di ballo di alcune trasmissioni Mediaset. Ecco l’editoriale che troverete sul giornale con le anticipazioni. Il prossimo numero sarĂ  distribuito a LUGLIO. Se avete un’attivitĂ  commerciale e siete interessati scrivete a pubblicitĂ @oggimilazzo.it

QUANTE STORIE SU MILAZZO!

Quando abbiamo pubblicato il primo numero di Oggi Milazzo Plus qualche amico profetizzava che difficilmente avremmo potuto proseguire con questa avventura editoriale vista la carenza di storie positive che la città poteva esprimere. «Dove li trovate personaggi interessanti da raccontare?», era il refrain. Non ci siamo demoralizzati, quello che avete tra le mani, infatti, è il quinto numero. I milazzesi sono tra i più “esterofili” che conosca. Sempre impegnati a guardare l’erba sempre più verde del vicino (da Capo d’Orlando alle Eolie) e non si accorgono che tanti concittadini si fanno largo, nel silenzio generale, nei più svariati campi: dal mondo dell’imprenditoria al giornalismo, dallo sport allo spettacolo. Alcuni esempi sono racchiusi in queste pagine. Antonio Trio è l’attuale campione italiano di salto in lungo, Francesca La Rosa è una bravissima ballerina che si è esibita in tutto il mondo e, recentemente, anche in trasmissioni Mediaset. Che Milazzo è bellissima lo dice pure Craig Worwick, fresco partecipante dell’Isola dei Famosi.

Un altro problema, tutt’altro che trascurabile per un giornale free-press, era l’aspetto economico. Eppure non solo molti sponsor continuano ad accompagnarci sin dal primo numero (dalle 3 mila iniziali siamo passati a distribuirne 5 mila) ma altri si sono aggiunti e addirittura, sono state già opzionati spazi pubblicitari per il numero estivo in uscita a Luglio. Ricordatevi, viviamo in una bellissima città: Milazzo, è il caso di dire, è…PLUS.

Gianfranco Cusumano

Condividi questo articolo
3.561 visite

guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Pietro Lo Miglio
Pietro Lo Miglio
2 anni fa

Auguri a te Gianfranco e a tutta la redazione.
La vostra iniziativa dimostra che tante cose nella nostra cittĂ  si possono fare: basta volerle veramente fare.

senzapelisullalingua
senzapelisullalingua
2 anni fa

Milazzo è bellissima,ma chi la gestisce è penosamente incapace e la sta distruggendo(caos traffico,ambiente,rifiuti,ordine pubblico,attrazioni,incuria ecc…ecc.!!!)un elenco infinito sotto gli occhi di tutti e chi non vuol vedere..è indolente alle grida di dolore!! sindachello,amministrazione,politici,dirigenti in primis,impiegati inutili o occupati solo per favoritismi,datevi una mossa!!

domenico giorgianni
domenico giorgianni
2 anni fa

non dimenticare le responsabilitĂ  di una nutrita parte di cittadinanza (milazzoti)

milazzese1
milazzese1
2 anni fa

Purtroppo siamo destinati a non avere avuto per la cittĂ  di Milazzo un sindaco con le palle.