Il presidente del consiglio comunale Gianfranco Nastasi ha nominato i componenti delle due Commissioni d’inchiesta votate dal consiglio comunale lo scorso marzo per fare chiarezza sulla situazione economica dell’Ente e sull’uso e la gestione delle strutture sportive comunali.
Una scelta autonoma quella operata da Nastasi visto che non sono arrivate a distanza di un mese dalla richiesta, le indicazioni dei capigruppo consiliari.

La Commissione che dovrà operare approfondimenti sulla situazione economica è composta dai consiglieri Paola Abbagnato, Alessio Andaloro, Antonino De Gaetano, Antonino Italiano, Simone Magistri, Maria Magliarditi, Giuseppe Midili, Gaetano Nanì, Stefania Quattrocchi e Francesco Russo. In buona sostanza si tratta di tutti i capigruppo consiliari che a loro volta sono presenti anche nell’altra commissione, fatta eccezione per la Abbagnato che è sostituita da Coppolino, che non è presente in quella sulla situazione economico-finanziaria.

I componenti della commissione non percepiranno alcun gettone di presenza.

Lunedì prossimo – 23 aprile – invece riprenderanno i lavori d’Aula per esaminare alcuni debiti fuori bilancio e la modifica dello Statuto.

Condividi questo articolo