Giovanni Bono ed Emanuela D’Amico con Clara Muscherà

E’ Clara Muscherà la vincitrice della seconda tappa regionale di Miss Italia che si è svolta ieri sera a Villa Hera di Milazzo. La giovane, originaria di Itala Marina, ha vinto la fascia ed è approdata alla finale regionale assieme ad altre cinque partecipanti: Andrea Messina di Paternò (Miss Rocchetta Bellezza), Ilenia Scuderi di Misterbianco (Miss Equilibra), Marika Pesarini di Gela, Giulia Nasisi e Giada Minissale entrambe di Messina.

La serata è stata condotta da Alessandro Consiglio con la supervisione di Salvo Consiglio, patron del concorso per la Sicilia, e di Anna Salanitro, responsabile della provincia di Messina. A far parte della giuria anche Giovanni Formica, sindaco di Milazzo; Giovanni Bono per conto dello sponsor Miluna; e il nostro Gianfranco Cusumano come rappresentante di Oggi Milazzo. Tutti sono rimasti abbagliati dalla nuova struttura di via Addolorata gestita da Alessandro Busacca. Al suo interno una sala banqueting da 350 posti e un ristorante.

Quello di Clara Muscherà è il secondo tentativo di conquistare lo scettro di più bella d’Italia, due anni fa arrivò alla finale nazionale e si classificò tra le prime venti.