Claudio Calivà

ORIZZONTE PALERMO/Il MINIBASKET MILAZZO:  34/ 61. Partita che si mette subito bene sin dall’inizio per la squadra milazzese guidata da coach Peppe Pirri. Il primo quarto si è chiuso 21-9 e per gli ospiti sono stati positivi anche gli altri tre dove hanno ruotano tutti i giocatori. In questa partita va messa particolarmente in evidenza la prova del giocatore Claudio Calivà che in questi ultimi mesi ha dimostrato di essere molto cresciuto.

Miranovic (foto De Paoli)

«Abbiamo giocato bene fin dall’inizio – dice a fine partita Krsto Miranovic – e poi è stato tutto più facile. Questo è un momento delicato. Se vogliamo centrare i playoff, non possiamo più perdere. In questa squadra mi sono trovato subito bene, con i compagni di squadra mi sento come se fossi in famiglia. E poi c’è il coach che mi aiuta tantissimo.  E’ molto bravo come allenatore ma soprattutto come persona. In tutti questi mesi qui a MIlazzo il suo sostegno è stato fondamentale».

 

Il MINIBASKET MILAZZO: Paride Spano’ 26, Genjac 16, Gitto 3, Claudio Calivà 3, Alessandro Cuccuru 3, Miranovic 7, Labellarte 2, Pirri, Saija, Maimone, Saporita.