Per celebrare il collocamento in congedo del Luogotenente Nocchiere di Porto Antonio Cusumano si è svolta al complesso sportivo San Papino, la sfida fra le rappresentative dell’equipaggio di Nave Peluso.

Il risultato finale ha premiato la squadra capitanata dal Capo Daniele Buccheri che ha avuto la meglio sulla rappresentativa guidata dal 1° Maresciallo Antonino Arcuraci e dal C° Massimo Faraci.

Ad assistere sugli spalti parenti ed amici giunti anche dai paesi vicini per porgere al Luogotenente il proprio saluto e l’augurio di una buona …pensione.. Alla fine dell’incontro, la madrina della manifestazione Francesca Corinto, moglie del Luogotenente, ha consegnato a tutti i calciatori una medaglia ricordo.

Il luogotenente, particolarmente felice per lo svolgimento della manifestazione, da domani volterà pagina. Continuerà ad allenare i bambini della scuola calcio della Società Sportiva Gioventu’ Francesca di S.Papino guidata da Giovanni e Niko Burrascano e si impegnerà nei progetti benefici della parrocchia di S.Papino.

Il luogotenente nel corso della sua carriera ha operato a bordo di Nave Pelusoimpegnata nell’assistenza dei migranti in viaggio verso il nostro paese.