IL MINIBASKET MILAZZO/ORLANDINA BASKET 60-32. Un nuovo successo per i ragazzi di coach Nino Dipaola. Giovedì scorso gli atleti dell’Under 13, nella palestra della scuola di  San Giovanni, hanno battuto i pari età dell’Orlandina con il punteggio di 60-32. Una vittoria che consente alla squadra di mantenere il quarto posto in classifica nel girone Arancione, guadagnato nella sesta giornata di gioco del campionato. Una gara, arbitrata da Angelo Mucella, che ha visto i ragazzi milazzesi condurre fin dai primi minuti  di gioco la partita portata avanti con determinazione e impegno. «Meritano tutti un grande applauso – precisa coach Dipaola –  per l’impegno e l’assoluta dedizione. Il percorso tecnico è molto impegnativo e l’intento è quello di farli giocare “insieme” mescolando amicizia, rispetto delle regole, passione, impegno e umiltà».

Giogio Patanè 16, Francesco Saporita 12, Riccardo Ficarra 9, Raffaele Chillemi 6, Andrea Salmeri 6, Alessandro Russo 5, Cristiano Orlando 2, Gabriele Licciardello 2, Davide Pino 2.

Under 13 degli Svincolati

SVINCOLATI MILAZZO/PATTI BASKET 87-27. Sempre per il girone Arancione prosegue la striscia positiva anche per l’Under 13 degli Svincolati Milazzo. Nella stessa giornata i ragazzi di coach Maganza hanno battuto il Patti Basket aggiudicandosi il successo con il punteggio finale di 87-27. Sesto successo per gli Svincolati che conferma il primo posto solitario in classifica del campionato regionale Under 13.
Soddisfazioni giungono anche dai ragazzini impegnati nel campionato categoria Esordienti, che nella prima giornata si sono imposti al PalaSerranò di Patti con il punteggio di 17-65. Il roster Esordienti è così composto: Matteo Calderone, Christian Citti , Christian Costa, Christian De Leo, Domenico Di Meo, Giuseppe Giambò, Nicolò Lamberto, Martina Lekay, Michele Lo Presti, Salvatore Maiorana Salvatore, Francesco Mammina, Samuele Saraò.