Sara il presidente Gianfranco Nastasi a tentare di mediare tra la Virtus Milazzo e l’amminisrazione comunale. Al centro dello scontro l’utilizzo del campo sportivo. Il dottor Gianfranco Nastasi, noto per essere “uomo di pace”,  ha comunicato di aver convocato una riunione tra i dirigenti della società e l’Amministrazione, venerdì prossimo alle 12 nella sala riservata alle commissioni consiliari per cercare di trovare un punto d’incontro che consenta alla società di poter ritornare ad utilizzare lo stadio “Marco Salmeri” e chiudere così una vicenda che – sottolinea lo stesso Nastasi – è poco piacevole per l’immagine della nostra città. Mi auguro quindi che alla fine il buon senso possa prevalere».

La questione impianti sportivi tra l’altro è ancora al centro del dibattito politico visto che all’ordine del giorno della prossima seduta consiliare – fissata per giovedì sera alle 19,30 – c’è anche la richiesta di istituzione di una commissione d’indagine sollecitata dal consigliere Pippo Midili che dovrà essere votata dall’Aula. Lo scontro è scaturito per le tariffe che sono state applicate alle varie società per l’uso degli impianti.

 

Condividi questo articolo
1.610 visite

guest
9 Commenti
più recente
meno recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
Lulù
Lulù
2 anni fa

@francesco: tranquillo, non ti risponderà come non ha risposto proprio all’invito fattogli dallo stesso sindacato FIADEL su questo Tavolo-tecnico, devi sapere che c’era anche il Presidente del Consiglio tra i destinatari. Non pò fari u cadutu da naca, lui ne era gia’ a conoscenza e di questo puoi chiedere conferma alla FIADEL, non illuderti, e poi, u palluni é nautra cosa

Gianfranco nastasi
Gianfranco nastasi
2 anni fa
Reply to  Lulù

Sentito gli uffici confermo di non aver ricevuto alcun invito

Lulù
Lulù
2 anni fa

Sarà stata una svista, faccia cercare meglio, Lei era in indirizzo, ormai è noto che questi comunicati, oltre a essere inviati con i piccioni viaggiatori sono spediti anche via pec Chieda conferma alla FIADEL quando li incontra. La ringrazio per la sua risposta.

francesco
francesco
2 anni fa

1) Sono molto felice che il Dott.Nastasi tenti di far da paciere tra la Virtus e l’amministrazione ed essendo “noto per essere uomo di pace”, vorrei che si impegnasse con lo stesso interesse anche a supporto dei piccoli disabili delle scuole primarie/secondarie e delle loro assistenti igenico-personale che per una SEMPLICE scelta del sindaco, perderanno di fatto il lavoro dal 25 gennaio 2018.

francesco
francesco
2 anni fa

2)Non c’è più molto tempo! Caro Presidente, spesso Lei commenta quì se chiamato in causa e non mancherà di farlo proprio ora, perchè non organizza Lei un tavolo URGENTE tra Amministrazione/Consiglieri, Sindacato FIADEL, Dirigenti Scolastiche della città, Comitato genitori disabili e altre personalità, affinchè si giunga a soluzione positiva per disabili e lavoratori (in servizio da oltre 25 anni)?

Gianfranco nastasi
Gianfranco nastasi
2 anni fa
Reply to  francesco

Buongiorno, le rispondo qui perchè non riesco ad individuarla.non ero a conoscenza del problema, mi sono attivato con l’assessore Di Bella ed ho chiesto un colloquio con il Sig. Vento della Fiadel per delucidazioni in merito.

francesco
francesco
2 anni fa

Presidente la ringrazio per aver risposto all’appello, non avevo dubbi, spero che il suo interessamento serva a risolvere una volta per tutte il problema che le ho descritto, Grazie ancora

francesco
francesco
2 anni fa

Attivato (?) con l’assessore, e comu finiu? notizie del colloquio con il Sig. Vento? Non lo trova?

Massimo
Massimo
2 anni fa

Noto per essere uomo di pace??ahahahahahaha….ma se litiga con ogni sindaco tempo 1 anno e mezzo/ 2 anni?