LA LETTERA. Le perdite di acqua a Milazzo aumentano sempre di più. Una rete idrica troppo vecchia comincia a mostrare segni sempre più evidenti della propria fatiscenza. La mappa è lunghissima. Il nostro lettore Salvatore Impellizzeri ce ne segnala una a Grazia che va avanti da una decina di giorni, fra l’altro, creando non pochi problemi alla viabilità e ai residenti. Ecco il testo e la foto inviata a redazione@oggimilazzo.it

Salve, scrivo alla redazione di Oggi Milazzo perché si possa fare portavoce di un problema che persiste da più di dieci giorni in Via Madonna delle Grazie, nei pressi dell’ospedale di Milazzo.

La strada e piena di buche, in particolare una di queste riversa litri e litri di acqua potabile che potrebbe finire nei rubinetti dei cittadini e invece la facciamo scorrere per la strada. So di certo che i Vigili sono stati informati in modo tempestivo uno o due giorni dopo accaduto perché alcune persone che abitano a ridosso della perdita non riescono neppure a uscire di casa senza rischiare di essere bagnati dalle auto in transito. Ripeto, dopo 10 giorni nulla è stato fatto per fermare la perdita continua di acqua . Ma come ogni cosa per fare in modo che le cose si sistemino in questa città bisogna scrivere alle testate giornalistiche e portare a conoscenza di dominio pubblico tutti.

Distinti saluti e spero che facciate qualcosa grazie.

Salvatore Impellizzeri

Condividi questo articolo
2.153 visite

10
Rispondi

avatar
400
7 Comment threads
3 Thread replies
1 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
9 Comment authors
SalvoPovero CristoLinosenzapelisullalinguaAntonio Recent comment authors
più recente meno recente più votato
Povero Cristo
Ospite
Povero Cristo

Perdita a grazia risolta… cara redazione, vista la celerità con la quale il comune si è mosso per risolvere il problema, vi invito a pubblicare un articolo anche per la perdita di via policastrelli..chissa’.. buona giornata!!!

Salvo
Ospite
Salvo

Dovrebbero fare i lavori di manutenzione domani 22 dalle 8 alle 15 mancherà acqua in questa zona. Grazie

Lino
Ospite
Lino

Grazie anche di questo caro sindaco… e meno male che venivano al primo posto la periferia di Milazzo e i suoi problemi

senzapelisullalingua
Ospite
senzapelisullalingua

Una perdita d’acqua solo da 10 giorni??..allora dovete aspettare parecchio per il vostro turno!!..visto che da 10 MESI,in via gen. delBono davanti al civico 33,in pieno centro cittadino è stata segnalata più volte una copiosa perdita con tanto di ruscello verso la caditoia fognaria.Peccato che non si possa dirigere l’acqua verso le aiuole dell’adiacente P.zza Nastasi,almeno godevano le ortiche.

Antonio
Ospite
Antonio

Piazza nastasi, tra poco la fonte verrà trasformata in stagno con tanto di girini. Ad aprile saranno 2 anni, caro sindaco del semplice e del fare. Gli accordi politici non ti garantiscono nessuna sopravvivenza, lavorare per la città seriamente garantisce la stima è la fiducia dei cittadini, ma questa è un altra storia.

Giampaolo
Ospite
Giampaolo

A s. Pietro in via Policastrelli la perdita ha due anni… Sindaco ed ass. ai lavori pubblici ci sono passati due volte disopra a piedi durante la processione del 15 agosto 2017 e 2016…#semplice!

Vergognatrvi
Ospite
Vergognatrvi

Io ancora non mi spiego, come quel povero Cristo che sta di fronte alla pozza , non sia andato al comune a fare un casino…! È vergognoso…

Povero Cristo
Ospite
Povero Cristo

Sono andato e nn solo.anche accompagnato dal carissimo vicino nn so quante volte. ormai abbiamo perso il conto. e abbiamo anche scritto. ma come vedi quando fai valere i tuoi diritti in un comune dove l’unico diritto è andare a lavorare solo per scaldare la sedia e arrivare al 27 senza assumersi alcuna responsabilità nn fai che peggiorare la situazione.
Soluzione? Procura della Repubblica. Fatto!