Acqua fredda negli spogliatoi, tribuna coperta inagibile, manto erboso disastrato, zero manutenzione dell’impianto. Con queste motivazioni l’Asd Virtus Milazzo, ha anticipato la concreta possibilità di abbandonare lo stadio “Marco Salmeri” che quest’anno ospita le partite casalinghe della formazione rossoblù che milita in Prima categoria.

La struttura è stata concessa alla Virtus Milazzo a campionato iniziato, dopo un’estenuante attesa durata mesi e a fronte di numerosi solleciti all’Amministrazione comunale . Ad oggi, nonostante l’ASD Virtus Milazzo, sia stata sempre puntuale e regolare nei pagamenti (anticipati) relativi alla concessione dell’impianto sportivo, deve fare i conti con alcuni disservizi.

«La mancata agibilità della tribuna coperta – si legge in una nota stampa –  che potrebbe tornare fruibile con semplici interventi di manutenzione, come peraltro ammesso dalla stessa Amministrazione comunale, porta alla totale assenza di pubblico nei giorni di pioggia con zero incassi. Inoltre, si riscontra il mancato funzionamento della caldaia. Ciò comporta che da inizio campionato a questa parte i giocatori sono impossibilitati a poter utilizzare le docce a fine gara. Una situazione che crea malumori anche con le società ospiti, e dalla quale potrebbero scaturire sanzioni pecuniarie a carico della società ospitante».

Il manto erboso, inoltre, «si presenta in condizioni impraticabili per la mancata manutenzione», sostengono. «Basti pensare che i costi per la vernice impiegata nella squadratura del rettangolo di gioco, unitamente a quelli per la pulizia degli spogliatoi, sono a totale carico dell’ASD Virtus Milazzo».

Ed ecco la sofferta decisione di abbandonare l’impianto. «Nel caso in cui non vengano al più presto ripristinate le normali condizioni dell’impianto sportivo, l’ASD Virtus Milazzo rinuncerà a disputare le restanti partite di campionato casalinghe allo stadio “Marco Salmeri”, optando per un’altra soluzione», avvertono a conclusione della nota. 

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Manuela
Manuela
6 anni fa

Se la virtus non si facesse strumentalizzare dal primo dei non eletti che non ha ricevuto alcuna poltrona (il sign. Antonio Napoli) allora forse la virtus sarebbe piu’ credibile…altrimenti il concetto dell’invidia potrebbe essere primario anche in questa circostanza politica

RossoNero SEMPRE
RossoNero SEMPRE
6 anni fa

Giovanni!
Signor Sindaco,… “DIMETTITI!”
Mi raccomando, se finalmente ti deciderai di dovessi farlo, non te ne uscire dicendo: “Io vado via ma,… vi prego, non votate 5 stelle.”
Perchè, detto da te avrebbe l’effetto contrario, a Roma, l’abbiamo visto, quelli sono capaci di fare peggio di te.
Grazie Giovanni, vai via zitto, zitto.

Cappellano
Cappellano
6 anni fa

Ennesima figura di me*** della città tutta grazie a questi incapaci che si trovano in una posizione che non gli compete nella maniera piu assoluta!!!!! Andate a casa ridicoli e falliti!!!

GIUSEPPEL@ALICE.IT
GIUSEPPEL@ALICE.IT
6 anni fa

MA CHI SE NE FREGA SE LA VIRTUS NON GIOCHERA’ AL GROTTA.
I CALCIATORI CHE HANNO NEMMENO A SDANTA MARINA POTREBBERO GIOCARE.

CITTADINO+MILAZZESE
CITTADINO+MILAZZESE
6 anni fa

potresti andare tu a giocare. Se sei bravo per come sei presuntuoso potresti andare al comune ad affiancare questi incapaci che da anni hanno rovinato una città che una volta era bellissima ed oggi mi vergogno di dire che abito in questa città per colpa di personaggi come te e dalla classe politica che l’ha completamente abbandonata.

NIKO C.
NIKO C.
6 anni fa

Gent.mo Sig. Giuseppe L.,
Sicuramente il problema stadio o impianti sportivi in genere non è un problema primario della città di Milazzo, ma è pur problema.
La virtus Milazzo lamenta dei disservizi nonostante i 450 euro a partita richiesti e pagati anticipatamente da un pò di tempo.
Leggendo il suo commento, mi viene solo da pensare che Lei non ha assistito nemmeno ad una partita.

NIKO C.
NIKO C.
6 anni fa

.. Come non avrà assistito ad un solo allenamento.
Perchè se l’avesse fatto sicuamente non avrebbe commentato cosi. Facile buttare fango senza motivo, facile godere delle disavventure altrui..
Difficile pero’ in questo PAESE sostenerci l’uno con l’altro e sa perchè? Perchè a noi Milazzesi ci contraddistingue L’INVIDIA.
Con questo concludo.
Grazie comunque per aver commentato.
Il mister