Il vice presidente del consiglio comunale di Milazzo, Maurizio Capone, si è insediato nell’ufficio di gabinetto dell’assessore regionale Bernadette Grasso di cui è diventato ufficialemente un componente. Il primo a fargli gli auguri è stato il consigliere comunale Fabrizio Spinelli del Pd che ha preso la parola nell’ultima seduta consilare sottolineando che il collega, nonostante la vicinanza a Forza Italia, continuerà a sostenere l’amministrazione Formica. Il partito di Berlusconi in aula vanta numerosi esponenti (alcuni ufficiali, altri di fatto) divisi tra maggioranza e opposizione.

Condividi questo articolo
3.420 visite

guest
9 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Atos
Atos
2 anni fa

Una volta queste operazioni almeno le facevano di nascosto, ora è tutto alla luce del sole, come per dire: chi se ne frega!

Bacardino 60enne
Bacardino 60enne
2 anni fa

Griderebbe Giorgio Bacardi:
“In galeeeera!”
Ma già, ormai nessuno ricorda più “Alto Gradimento”, la vecchia Rai e le uscite geniali di Arbore e Boncompagni, quindi figuriamoci dei tormentoni di Giorgio Bacardi.

Tino
Tino
2 anni fa

Ammazza destra a Palermo sinistra a Milazzo ed alle provinciali ?

#hannorovinatounacittà
#hannorovinatounacittà
2 anni fa
Reply to  Tino

per fortuna alle provinciali non si vota più

Carmelo
Carmelo
2 anni fa

Esempio lampante di attaccamento alla poltrona…questa è la politica dei giovani milazzesi …complimenti

MILAZZESE INCAZZATO
MILAZZESE INCAZZATO
2 anni fa
Reply to  Carmelo

l’assessore Grasso ha 54mila euro da distribuire ai portaborse, camuffato in “”ufficio di gabinetto dell’assessore regionale Bernadette Grasso”””Vergogna siete attaccati ai soldi.Tutto questo per una ottantina di voti portati al Candidato.

luter ano
luter ano
2 anni fa

Alla faccia della coerenza..complimenti!!