La giunta municipale ha approvato una delibera con la quale individua, in via sperimentale, per il periodo gennaio-settembre 2018, la piazza San Papino quale area di svolgimento del “Mercatino delle Pulci. Nel provvedimento si stabilisce che il Mercatino abbia luogo nella giornata di domenica, con cadenza settimanale, ad eccezione della festività di Pasqua, così come previsto anche dal Regolamento approvato dal Commissario straordinario nel 2013.

Nel corso dell’anno si era istituito un mercatino delle pulci a Piazza Marconi, di fronte alla vecchia stazione ferroviaria, ma la scarsa pubblicità e il coinvolgimento dei possibili espositori ha fatto fallire l’iniziativa.

In questa fase sperimentale la gestione del Mercatino sarà effettuata direttamente dall’Ente tramite il Suap attraverso singole autorizzazioni per ogni stallo. Gli assegnatari dovranno versare al Comune il canone previsto per l’occupazione di suolo pubblico (Tosap). In questa fase sono state previste 15 postazioni riservate agli espositori.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
giuseppe
giuseppe
6 anni fa

Il comune abbia almeno l’educazione di rendere decorosa la Piazza San Papino, in quanto attualmente uno si deve schifare di passare da quelle parti.

Franco
Franco
6 anni fa

Altra brillante iniziativa dell’ass. Torre.
Ma qualcuno mi può far sapere che “cazzo” ha fatto in questi 3 anni?

Filippo de Silva
Filippo de Silva
6 anni fa

il mercatino si sposta da un mondezzaio all’altro – evviva lo squallore!!!!!!!