Il sensitivo inglese Craig Warwick, domani, domenica 17 dicembre, alle ore 17, presenterà all’Eolian Milazzo il suo ultimo libro “I pensieri dei tuoi angeli”. L’autore risponderà alle domande del pubblico con la moderazione di Fina Maltese.

Warwick è nato a Londra, ma vive da anni in Sicilia, a Sciacca. Grazie alle sue doti di sensitivo ha collaborato con personalità come Lady Diana e Kate Winslet, è consulente dell’Fbi nella ricerca di persone scomparse ed è diventato un volto noto prima in Inghilterra e poi in Italia, dove dal 2009 ha partecipato a programmi televisivi come “Festa Italiana”, “Pomeriggio sul 2” e “Domenica Cinque”. Il suo primo libro, “Tutti quanti abbiamo un angelo” (Rizzoli), scritto a quattro mani con l’amica Caterina Balivo, è stato un grande successo del 2011. In seguito ha scritto anche “Parlami ancora” (2012), “Il filo azzurro” (2013) e “Gli angeli sorridono ai bambini” (2014), tutti pubblicati da Rizzoli.

Con l’acquisto del libro si finanzierà il progetto “Il cielo in una stanza”, l’iniziativa sociale è supportata dalla I-mage Editore e da Craig Warwick attraverso la vendita del libro “I pensieri dei tuoi Angeli”. Per ogni libro acquistato verrà infatti devoluto un euro all’Associazione I-Mage Art for life Onlus. L’intero ricavato dell’iniziativa “Il cielo in una stanza” verrà utilizzato per finanziare interventi diretti ad aiutare soggetti bisognosi e per la salvaguardia dell’ambiente. Ai fini della trasparenza, le informazioni relative a ciascuna donazione (importo, destinatario e obiettivo raggiunto) verranno di volta in volta pubblicizzate per consentire a coloro che hanno acquistato il libro di scoprire in che modo è stato utilizzato il loro contributo.