Un automobilista a bordo di una Ford Fiesta, poco dopo le 16, ha perso il controllo del mezzo all’interno della stazione IP dell’Asse viario di Milazzo e si è scontrato prima contro la colonnina della benzina e, dopo averla scardinata, ha fermato la sua corsa contro la vetrina del rifornimento. A quanto pare il mezzo ha perso aderenza sull’asfalto reso viscido dalla pioggia e si è inserito all’interno dell’area di servizio a gran velocità. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Milazzo.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
cece
cece
6 anni fa

ma che peccato, era in testa al gran premio, il gradino più alto del podio sarebbe stato sicuramente suo…

Riflessivo
Riflessivo
6 anni fa

Se avesse usato la normale prudenza e se non avesse corso come a Indianapolis,forse non avrebbe causato simile danno.Ma almeno se le è rotte le corna,così impara che la macchina è un’arma,specie quando guidata da cani?Senza offesa per i cani!Speriamo che non cerchi di arrampicarsi sugli specchi citando in giudizio il Padre Eterno che ha mandato la pioggia!

Automobilista multato
Automobilista multato
6 anni fa

ma la velocità in quel tratto non è 150 km/h? chissà se c’era l’autovelox se sarebbe andata cosi!!

eddy
eddy
6 anni fa

Io percorro l’asse viario nel rispetto dei limiti di velocità imposti ( e qualche volta ancora più veloce ) . Non ho mai avuto delle difficoltà o degli sbandamenti. Evidentemente se succedono questi incidente, c’è qualcosa che li provoca, al di fuori della strada.

Fabrizio
Fabrizio
6 anni fa

ha perso aderenza all’asfalto?
viscito?
ma chi ve li scrive i pezzi? Paperino?

Gaetano
Gaetano
6 anni fa
Reply to  Fabrizio

Escludendone la malafede, suggerirei al Sig. Fabrizio l’acquisto di un paio di occhiali da lettura, possibilmente con una gradazione appropriata ad evitare di leggere fischi per fiaschi.