Simone Scibilia

Domenica 16 novembre alla piscina della polisportiva Mimmo Ferrito si è svolta la prima gara stagionale in ambito siciliano del circuito supermaster.
Al via 27 società partecipanti molte delle quali provenienti da fuori regione con otre 500 atleti che si sono cimentati nelle varie discipline. Tra queste la Asd Swimblu Milazzo che con12 atleti al via ha ben figurato facendo registrare diversi miglioramenti cronometrici.
La società del coach Simone Zappia si è piazzata al decimo posto assoluto totalizzando 13.428 punti in classifica generale.
Di rilievo anche il medagliere portato a casa dagli atleti della società milazzese tra cui spiccano le prestazioni di Simone Scibilia bronzo 800 stile categoria master 40 con il tempo di 10.39 frutto di una condotta di gara impeccabile ; Sebastiano Celi, bronzo 800 stile categoria Master 45; Davide Costantino, bronzo 100 dorso categoria master 40; Elisa Servili, bronzo 100 rana categoria master 45.

Ottimi piazzamenti anche per gli altri atleti mamertini (Filippo Scifo – Salvatore Andaloro – Antonio La Rosa – Rosario Trifiletti – Raffaele Tricomi- Angelo Cardillo- Giuseppe Italiano – Saverio Trio) i quali con le loro prestazioni hanno fruttato il decimo posto assoluto.
Soddisfazione per il Vicepresidente Carmelo Di Natale. «Stiamo coltivando da anni un progetto master importante sulle basi dell’amore di questo splendido sport e sulla componete di aggregazione punto forte della nostra società», conclude.