E’ una delle cento agenzie più performanti d’Italia su 3000 presenti in Italia. Martedì scorso, nella prestigiosa cornice della Reggia di Caserta, sono state premiate le cento agenzie UnipolSai che nell’anno 2016 si sono distinte in termini di performance su oltre tremila realtà presenti su tutto il territorio nazionale.

Tra queste anche l’agenzia Amendolia Assicurazioni, storica azienda milazzese da oltre quarant’anni attiva nel settore assicurativo, sotto la guida del fondatore Angelo Amendolia prima e dei figli Andrea e Giuseppe da alcuni anni.

Le cento agenzie sono state selezionate per aver raggiunto traguardi di eccellenza, riuscendo a coniugare nel tempo qualità tecnica e sviluppo commerciale, e combinando un accurato lavoro di programmazione e pianificazione con passione, impegno costante e orientamento ai risultati.

«Siamo consapevoli di aver lavorato bene in questi ultimi anni e di esserci sempre impegnati al massimo per conseguire gli obiettivi che via via UnipolSai ci ha posto – hanno spiegato i fratelli Amendolia –  ma questo risultato ci rende ancora più fieri e ci fa capire che la strada che stiamo seguendo è quella giusta. Il nostro principale ringraziamento va ai nostri collaboratori e a tutti i nostri clienti, consapevoli del fatto che ogni singolo risultato che otteniamo è frutto della fiducia che loro ci accordano giornalmente. Niente di tutto questo si sarebbe realizzato se nostro padre non ci avesse trasmesso la grande passione che ha sempre avuto per questo lavoro: ovviamente questo premio è dedicato a lui».

(Articolo Pubbliredazionale Amendolia Assicurazioni per Oggi Milazzo)

Condividi questo articolo
1.480 visite