Tony Anania

Tony Anania, studente di 21 anni di San Filippo del Mela, milazzese d’adozione, è entrato nel tendone di Bake Off Italia, il programma di pasticceria, punta di diamante del canale Real Time. La prima puntata è andata in onda venerdì 1 settembre e continuerà fino a dicembre ogni venerdì alle 21.10.

Tony, studente di Tecniche e Culture della moda all’Università di Bologna, ha scoperto la sua passione per i dolci fin da piccolo e l’ha consolidata negli anni. Convinto che l’aspetto sia il biglietto da visita di ogni persona, cerca di applicare questa filosofia a tutti i suoi dolci. Nella prima puntata, dopo aver superato il super casting di 50 concorrenti ed essere ammesso tra i 16 partecipanti al programma, si è subito contraddistinto per la bellezza della sua flower cake che ha entusiasmato giudici e telespettatori.

Unico siciliano in gara sicuramente si impegnerà per andare avanti nella gara, il cui vincitore avrà il titolo di “Miglior pasticcere amatoriale di Italia” e otterrà la pubblicazione di un libro di ricette.

Bake Off Italia è un programma arrivato alla quinta edizione condotto da Benedetta Parodi con la partecipazione in qualità di giudici del Re del Cioccolato Ernst Knam e la già direttrice del Cucchiaio d’Argento Clelia D’Onofrio. Quest’anno come giudice si è aggiunto anche il pasticcere italo-americano Damiano Carrara, che fin dalle prime puntate ha portato un tocco di novità in un programma consolidato.

Condividi questo articolo
2.426 visite

3
Rispondi

avatar
400
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
Mah!AdrianaGiovanni Quatraro Recent comment authors
più recente meno recente più votato
Mah!
Ospite
Mah!

Convinto, appunto…

Adriana
Ospite
Adriana

E ci siamo dimenticati anche della sua partecipazione del 2016 alla prova del cuoco, dove ha vinto, bem tre puntate su cinque schiacciando amorevolmente la sua rivale piemontese????

Giovanni Quatraro
Ospite
Giovanni Quatraro

Bravo,umiltà,passione e amore per la pasticceria ti porteranno a realizzare i tuoi sogni in realtà.
La sicilia è con te e crede in te!!!