Vaso distrutto dai vandali in via Medici

Erano stati sostituiti un paio di giorni fa, stanotte sono stati frantumati dai vandali. Non c’è pace per i vasi artistici in terracotta che abbelliscono via Medici, il salottino della città. La ditta Loveral che si occupa della raccolta e smaltimento dei rifiuti ha donato al Comune 160 piantine da piantumare nelle dieci postazioni che abbelliscono l’isola pedonale così l’assessore all’Ambiente Damiano Maisano aveva recuperato i nuovi vasi nei meandri della giardineria comunale per dare ulteriore decoro. Stamattina l’amara sorpresa. L’amministrazione ha disposto di verificare tramite le telecamere di videosorveglianza gli autori del gesto per presentare una denuncia all’autorità giudiziaria.

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
giuseppe
giuseppe
6 anni fa

spero che questo giornale ci aggiorni sulla evoluzione di questa vicenda. La videosorveglianza ha funzionato? è stata presentata una denuncia? da parte di chi? Chi rompe deve pagare!!! La giustizia deve pronunciarsi anche da questi episodi .

Salvo
Salvo
6 anni fa

Fino a quando i nostri 16enni staranno in giro fino a tarda notte con bottiglie di birra e altro in mano senza che i loro genitori si preoccupino perche ….Tanto i tempi sono cambiati cosa pretendiamo

Viviana
Viviana
6 anni fa

Anarchia totale! Non si rispettano le regole più elementari…non basterebbero nemmeno reggimenti dell’esercito per controllare quest’orda di vandali residenti e non…

Cartesiano
Cartesiano
6 anni fa

Una città allo sbando , nessun controllo anarchia totale ed ognuno fa i propri porci comodi , prevenire e meglio che curare se poi il dottore non capisce un tubo . Salutamuuuuuuu

Senza parole
Senza parole
6 anni fa

Ma scusate abbiamo o no le telecamere ? È LECITO SAPERE SE FUNZIONANO ? direttore ci può dare lei una risposta ?
Un’altra curiosità ma i vigili notturni che fine hanno fatto?
Grazie anticipatamente per le sue risposte.