Grande festa a San Pietro di Milazzo. Alla presenza dell’arcivescovo di Messina Mons. Giovanni Accolla , del sindaco di Milazzo Giovanni Formica e di numerosi presbiteri, la comunità parrocchiale di San Pietro Apostolo si è stretta attorno al proprio Parroco, Giovanni La Spada, per festeggiarne il 60° anniversario di ordinazione sacerdotale.

I parrocchiani di San Pietro, coordinati dal diacono Antonio Lanuzza, hanno voluto così omaggiare il sacerdote e ricordarne l’impegno pastorale che si è volto nella loro parrocchia ininterrottamente per tutti i sessant’anni del suo ministero.

Al termine della celebrazione religiosa, che ha registrato non pochi momenti di commozione, il Sindaco di Milazzo, a nome della comunità cittadina, ha consegnato a don Giovanni La Spada una targa commemorativa in ringraziamento dell’impegno pastorale profuso a vantaggio della Comunità.

A conclusione dei festeggiamenti è stato proiettato un breve film che ha riassunto alcuni dei momenti più salenti della vita sacerdotale di padre Giovanni La Spada.