S.S.D. Milazzo 1937 comunica di non aver completato l’iscrizione al prossimo campionato di Eccellenza. Dando seguito alle volontà espresse nelle precedenti comunicazioni alla città, il direttivo non ha inteso ottenere l’ammissione allo stesso torneo dato l’esito negativo delle operazioni di cessione del club.
In riunione sino alla giornata di ieri – termine ultimo per il versamento della tassa di iscrizione – la dirigenza dimissionaria ha atteso invano risposte dalle istituzioni e dall’imprenditoria, constatando però il loro disinteresse e la conseguente impossibilità di riuscire nel salvataggio del titolo sportivo.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
enzo
enzo
6 anni fa

Questo è l ennesimo fallimento di una città in uno stato di abbandono e sbando totale. Non solo nello sport , ma in tutto. Città decadente. Amministratori politici incapaci. Imparate dalla vicina capo d orlando, da altri paesi siciliani come cefalu’, san vito lo capo , marina di ragusa.

peppe
peppe
6 anni fa

Milazzo è in decadenza totale la colpa è semplicemente dei milazzesi. Si poteva iscrivere la squadra ed invece di puntare sui Maradona dei poveri si poteva puntate su un vivaio di gran valore che ci avrebbe consentito un campionato difficile ma divertente. Abbiamo perso tutti dirigenza,scarsa e tifosi inadeguati. Imprenditori arroganti e politica misera.

Salvo
Salvo
6 anni fa

Gli sta bene a tutti quei tifosi che hanno votato questa amministrazione.