Sono cinque gli automobilisti risultati positivi all’alcool test durante i controlli effetua sabato notte dagli agenti della polizia di Stato a Milazzo e Patti. L’attività espletata dagli agenti del Distaccamento della Polizia Stradale di Barcellona Pozzo di Gotto ha visto interessati i centri di Milazzo e Patti ed in particolare le aree maggiormente frequentate in prossimità di locali pubblici, lidi e discoteche.

Sono cinque gli automobilisti risultati positivi all’alcool test. I successivi accertamenti hanno confermato che quattro dei cinque avevano un tasso alcolemico superiore ai limiti sotto i quali è prevista la sanzione amministrativa e sono stati pertanto deferiti all’Autorità Giudiziaria per il reato di guida in stato di ebbrezza. Ritirata a tutti la patente di guida.

Ulteriori sanzioni sono state elevate nel corso dei controlli per numerose violazioni al Codice della Strada. Una decina i mezzi – autovetture e ciclomotori – sono stati sequestrati perché privi di copertura assicurativa. Ritirate svariate carte di circolazione riconducibili a mezzi non sottoposti a regolare revisione.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Gino
Gino
6 anni fa

Complimenti per il titolo dell’articolo… se non ti alcolizzi che movida sarebbe???

Federica
Federica
6 anni fa
Reply to  Gino

Carissimo a Milazzo la movida è questo ed il borgo ne è la patria

Federica
Federica
6 anni fa

Se le forze dell’ordine vogliono trovare altri automobilisti positivi all alcol test facciano proprio questa sera posto di blocco a San Francesco perché ormai per noi residenti del Borgo e sempre festaaaa e non si dorme mai!!!! Evviva il turismo e la valorizzazione del Borgo antico “dicevano”

Aleh
Aleh
6 anni fa
Reply to  Federica

Federica ma se sabato i locali erano chiusi per l’evento al tono???