Sono cinque gli automobilisti risultati positivi all’alcool test durante i controlli effetua sabato notte dagli agenti della polizia di Stato a Milazzo e Patti. L’attività espletata dagli agenti del Distaccamento della Polizia Stradale di Barcellona Pozzo di Gotto ha visto interessati i centri di Milazzo e Patti ed in particolare le aree maggiormente frequentate in prossimità di locali pubblici, lidi e discoteche.

Sono cinque gli automobilisti risultati positivi all’alcool test. I successivi accertamenti hanno confermato che quattro dei cinque avevano un tasso alcolemico superiore ai limiti sotto i quali è prevista la sanzione amministrativa e sono stati pertanto deferiti all’Autorità Giudiziaria per il reato di guida in stato di ebbrezza. Ritirata a tutti la patente di guida.

Ulteriori sanzioni sono state elevate nel corso dei controlli per numerose violazioni al Codice della Strada. Una decina i mezzi – autovetture e ciclomotori – sono stati sequestrati perché privi di copertura assicurativa. Ritirate svariate carte di circolazione riconducibili a mezzi non sottoposti a regolare revisione.

Condividi questo articolo
631 visite

4
Rispondi

avatar
400
2 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
AlehGinoFederica Recent comment authors
più recente meno recente più votato
Gino
Ospite
Gino

Complimenti per il titolo dell’articolo… se non ti alcolizzi che movida sarebbe???

Federica
Ospite
Federica

Carissimo a Milazzo la movida è questo ed il borgo ne è la patria

Federica
Ospite
Federica

Se le forze dell’ordine vogliono trovare altri automobilisti positivi all alcol test facciano proprio questa sera posto di blocco a San Francesco perché ormai per noi residenti del Borgo e sempre festaaaa e non si dorme mai!!!! Evviva il turismo e la valorizzazione del Borgo antico “dicevano”

Aleh
Ospite
Aleh

Federica ma se sabato i locali erano chiusi per l’evento al tono???