Non stupitevi se sul lungomare di Ponente, lungo le spiagge popolate da migliaia di bagnanti, sembra essere ripiombati negli anni ’50. I costumi da bagno da pin up sono il must dell’estate 2017. E i milazzesi – sempre attenti alla moda – lo hanno capito subito. Come confermano al negozio MoonBay di Via Marina Garibaldi, 61 che ha aperto completamente rinnovato con i marchi più cool specializzati in bikini, costumi, t-shirt e abbigliamento beachwear. I marchi scelti dallo staff di Salvuccio Mellina, nuovo titolare del punto vendita che si aggiunge a quello Divissima di Panarea, sono il top si spazia da Sundek, Super Dry e Scotch & Soda per uomo a BikiBranzBikini a Giosi BeachWear.

«I costumi stile anni 50 – spiegano da Moon Bay – sono realizzati nella forma più coprente che andava tanto di moda in quel periodo storico, modelli che di recente non mancano mai nelle collezioni delle griffe più attente ai diktat di stagione, proprio perché a distanza di anni continuano a esercitare un fascino senza paragoni sulle appassionate di moda».

MARILYN MONROE. I capi di beachwear di questo tipo sono di solito più alti lungo la scollatura, e nel caso dei costumi a due pezzi, presentano un corpetto più ampio oppure culotte a vita alta: Marilyn Monroe era una delle donne in costume da bagno anni ’50 più fotografate in spiaggia, la prima a lanciare la tendenza. I costumi da bagno interi in stile anni ‘50 sono quelli più adatti soprattutto per i fisici curvy, ma non solo.

MICROBIKINI. E’ logico che da Moon Bay, in Marina Garibaldi, sono disponibili costumi e bikini adatti per tutte le taglie e le esigenze. Il marchio Divissima puta tutto sulla bellezza, vivacità, colore. Il micro bikini Cuba, fondo oro brinato e bordi in contrasto colore nero per dare un toco di luce, valorizzano la collezione realizzata un morbida Lycra avvolgente. 

UOMO. Quando si avvicina l’estate, è impossibile non dare uno sguardo ai nuovi costumi da bagno uomo Sundek. Oltre alle classiche proposte colorate, il marchio disponibile da Moon Bay, ha realizzato una serie di modelli con paesaggi marini e disegni di fulmini e fiori. Molto belli anche i costumi da bagno uomo slip declinati nei colori moda Pantone primavera/estate 2017, come giallo e verde petrolio.

(ARTICOLO PUBBLI- REDAZIONALE PROPOSTO DA MOON BAY PER OGGI MILAZZO)