Il comune di Milazzo rinuncia a continuare la battaglia giudiziaria per vedersi riconoscere la proprietà dei locali di Molo Marullo attualmente occupati dalla Capitaneria di Porto. Nei giorni scorsi era stato respinto il ricorso in Corte d’appello presentato dall’ente mamertino con cui si opponeva alla sentenza di primo grado del Tribunale di Messina. Gli immobili sono ufficialmente di proprietà dell’Autorità Portuale. Secondo gli uffici dell’ente non vi sono elementi sostanziali per poter continuate la battaglia giudiziaria con successo.

Condividi questo articolo
1.194 visite

6
Rispondi

avatar
400
5 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
Massimo CusumanoGli affittuari sfrattano il proprietariocarmeloAnonimomilazzese Recent comment authors
più recente meno recente più votato
milazzese
Ospite
milazzese

Caro anonimo ci sono delle cose per le quali vale la pena spendere qualche migliao di euro e difendere come in questo caso la proprietà! poi se ci sono altre situazioni che non conosco beh allora hai perfettamente ragione! tu sicuramente ne sapprai più di me !

Massimo Cusumano
Ospite
Massimo Cusumano

Un’area del porto nelle mani dell’Autorita’ Portuale , complimenti amministratori del comune di Milazzo!!!!
Lo sapete almeno che loro devono collaborare con voi? Lo sapete, lo sapete!!!
L’autorita’ Portuale deve mantenere un’area piu’ decente, completando intanto i lavori del porto, senza abbandonarli come e’ stato fatto con quelli del prolungamento banchina .

Gli affittuari sfrattano il proprietario
Ospite
Gli affittuari sfrattano il proprietario

La barzelletta è che i locali, a suo tempo, li aveva edificati con spese del bilancio comunale e quindi con le tasse dei cittadini, proprio il Comune…
Questo è l’unico caso della storia in cui gli affittuari sfrattano il proprietario…

carmelo
Ospite
carmelo

E un peccato per la città rinunciare a quei locali ….. Sarebbe stata l’estensione del centro citadino sul mare ….. sindaco perché non proponi uno scambio ? I locali del porto in cambio dei Mulini Lo presti ?.. ai Mulini potrebbe nascere un centro polifunzionale con Capitaneria di Porto Dogana Ormeggiatori …. In fondo, i Mulini Lo presti sono solo un peso per l’amministrazione

milazzese
Ospite
milazzese

complimenti ancora una scippo nei confronti della Città di Milazzo per conclamata incapacità.

Anonimo
Ospite
Anonimo

L’incapacità sta in chi questo processo lo ha iniziato sapendo che non avrebbero mai vinto. Bene ha fatto questa amministrazione a finirla in quanto più dura più costerà.