In occasione del primo Meeting dei Giovani Consulenti del  Lavoro del Sud Italia, in programma dal 22 al 24 giugno presso AltaFiumara Resort & Spa di Villa  S. Giovanni (RC), le Associazioni dei Giovani CdL del Sud Italia indicono il concorso fotografico  Clic”K” Lavoro, volto a promuovere il “Lavoro” quale fondamentale strumento per lo sviluppo e la  crescita dei singoli individui e delle comunità in cui operano.
IL TEMA. Oggetto delle foto dovrà essere “il lavoro quotidiano in ogni sua forma”. A titolo di  riferimento si valuteranno tanto le visioni di insieme quanto quelle di dettaglio (particolari), di  momenti e fasi della giornata lavorativa, gesti significativi, e qualsiasi altro scatto che immortala  situazioni ritenute caratterizzanti o indicative rispetto al contesto.
PER PARTECIPARE. La partecipazione al concorso è gratuita ed aperta a tutti senza limiti d’età. Ogni  partecipante potrà inviare un massimo di tre fotografie inedite contrassegnate dall’ashtag  #clicklavoro. Non sono ammessi fotomontaggi, clonazioni, cornici, filigrane e quant’altro tenda ad  alterare la realtà ripresa. Le foto dovranno essere scattate personalmente dal partecipante al  concorso.  La consegna delle foto dovrà avvenire entro le ore 24,00 del 12 giugno 2017 all’indirizzo di posta  elettronica: meetingsud2017@angcdl.it. Nell’email, oltre alla foto, dovranno essere indicati i propri  dati anagrafici. Le foto che risulteranno vincitrici verranno esposte il 23 giugno 2017 nella cornice  prestigiosa dell’AltaFiumara Resort & Spa, in occasione del Meeting dei Giovani Consulenti del lavoro.
SELEZIONI. Il concorso si articola in due sezioni. Una sottoposta al vaglio della giuria popolare che  potrà esprimere la propria preferenza mettendo il Like all’immagine scelta pubblicata nell’apposito  album sulla pagina Facebook del Meeting del Giovani Consulenti del Lavoro del Sud Italia. Nella  seconda sezione le opere in concorso saranno sottoposte al vaglio insindacabile di una giuria  tecnica composta da professionisti del settore. Le prime 3 fotografie classificate saranno premiate  con delle targhe ricordo.
Per leggere il bando completo CLICCA QUI

Condividi questo articolo