Il sindaco Giovanni Formica ha scritto al presidente del consiglio Gianfranco Nastasi chiedendo di convocare entro un paio di giorni una seduta straordinaria di consiglio comunale per approvare il primo bilancio stabilmente riequilibrato dopo il dissesto. L’approvazione del documento contabile – che si riferisce al 2015 – consentirebbe all’amministrazione non solo di operare con capitoli rimpinguati che consentiranno anche una programmazione ma anche di spendere un piccolo tesoretto. Si tratta di circa 650 mila euro vincolati per investimenti e che non sono stati spesi per l’assenza di un bilancio . Si ipotizzano manutenzioni di strade, marciapiedi, piazze, parchi giochi. Intanto l’ufficio Tributi si sta preparando ad emettere i bollettini della Tia (tassa igiene urbana) che dovrebbe arrivare nelle case entro agosto. Si potrà scegliere di pagare il tributo in un’unica soluzione o in tre rate. La somma complessiva da coprire è di circa 7 milioni di euro, il costo annuale del servizio.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
franco
franco
7 anni fa

che paese…..la colpa oltre di chi amministra è soprattutto della gente che ci abita,vige l’anarchia.

mario
mario
7 anni fa

Milazzo è sempre più un paese di merdaaaaaaa , sporcizia dappertutto, su strade e marciapiedi x nn parlare di ponente con zecche e cacche dei cani e preservativi dappertutto che i loro padroni nn li raccolgono , ma nn è colpa dei cani , paese da vomito , sempre più schifato ……..

Schifato
Schifato
7 anni fa

E le Blatte cominciano a popolare le nostre strade … facciamole moltiplicare x poi a fine estate fare la deblatizazzione. Grazie sindaco e grazie giunta comunale …. che schifoooo … l’importante è pagare le tasse… avere l’autovelox di ultima generazione, ma tutte le strade distrutte e sporche. GRAZIE CONTINUATE COSÌ’….