L’amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco Mylae di Angelo Maimone e Maurizio Capone sta organizzando la manifestazione “Sicily Street Food Festival” che si svolgerà dal 28 al 30 del mese di luglio.

L’area interessata sarà il parcheggio pubblico che insiste tra la Capitaneria di Porto ed il Molo aliscafi, delimitata a est dal molo turistico ed a ovest dalla Via Ammiraglio Luigi Rizzo. Il Villaggio Gastronomico sarà costituito da stand dove gli operatori proporranno la propria tipologia di prodotto al pubblico.

Sarà presente il migliore artigianato di Sicilia che, da sempre, è sinonimo di creatività ed originalità. Tra gli altri: birra artigianale, miele, pasta, pane da grani antichi, e prodotti alimentari biologici.

L’assessore al Turismo, Piera Trimboli, comunica che tutti gli operatori locali che volessero partecipare all’evento potranno manifestare il loro interesse contattando i responsabili della Pro Loco Milae (tel. 3401377542), entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente annuncio, per la verifica dei requisiti richiesti.

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
strano
strano
6 anni fa

ma la domanda nasce spontanea: un consigliere comunale può essere allo stesso tempo in una asssociazione e promotore di un evento pubblico ! conflitto d’interesse?????

calciatore capiciano
calciatore capiciano
6 anni fa

quando fecero TERRAMARE al castello, li avete criticati tanto, eppure si è mangiato benissimo, ora fate copia incolla !!!
Speriamo si mangi altrettanto bene, ma la vedo dura !!!

Altair
Altair
6 anni fa

in marina garibaldi no??

Oskar
Oskar
6 anni fa

Che idea fantastica organizzare una manifestazione nell’unico parcheggio del centro!

Milazzese
Milazzese
6 anni fa

Al castello no? Continuiamo ad intasare milazzo GRAZIE